Iglesias

Topo d’auto nei parcheggi dell’ospedale:fermato da un poliziotto in borghese

Sorpreso in flagranza, il giovane sarà processato per direttissima

Topo d’auto nei parcheggi dell’ospedale:fermato da un poliziotto in borghese

Di: Alessandro Congia


Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Iglesias hanno arrestato Gianni Pilia, 25enne, pregiudicato di Iglesias per il reato di furto. L’episodio si è verificato intorno alle ore 13:15 quando un poliziotto libero dal servizio, mentre si trovava nei pressi del Presidio Ospedaliero Cto ha visto un soggetto, già noto all’operatore per i suoi precedenti, intento a rovistare all’interno di un’autovettura parcheggiata. 

Il poliziotto lo ha raggiunto prontamente notando che il giovane si era introdotto con il busto all’interno del veicolo indicato ed era intento a frugare all’interno di una borsa tipo 24 ore dalla quale prelevava un Ipod portandolo verso la tasca della felpa indossata, per poi abbandonarlo nel sedile non appena si avvedeva dell’arrivo del poliziotto. 

Bloccato ed identificato per Gianni Pilia, dai successivi controlli è emerso che l’autovettura era di proprietà di un medico dell’Ospedale di Iglesias e all’interno della borsa vi erano custoditi ricettari, materiale informatico e vari documenti riguardanti l’attività del sanitario.  

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop