Sassari

Droga nel centro di accoglienza migranti: arrestato 22enne

La droga è stata trovata all’interno di un pacchetto di sigarette nascosto in un cuscino

Droga nel centro di accoglienza migranti: arrestato 22enne

Di: Redazione Sardegna Live


Nella mattinata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile, a conclusione di una serrata attività investigativa, hanno arrestato di un 22enne nigeriano, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio.

La polizia, nel suo alloggio presso un centro di accoglienza per migranti di Sassari, ha trovato 44 grammi di eroina, suddivisa in un ovulo in cellophane pressato trovato dentro una valigia e altri 23 piccoli involucri in cellophane, pronti per essere immediatamente smerciati, rinvenuti all’interno di un pacchetto di sigarette nascosto in un cuscino.

Oltre la droga sono stati rinvenuti 60 euro e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Le indagini condotte dalla Squadra Mobile, avevano come obbiettivo il controllo di alcuni centri di accoglienza situati in questa Provincia.

Al termine delle attività l’arrestato è  stato associato presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa dell’udienza di convalida.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop