La Maddalena

Droga in auto e in casa: 27enne arrestato dai carabinieri

Dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Droga in auto e in casa: 27enne arrestato dai carabinieri

Di: Redazione Sardegna Live


Nella notte, i Carabinieri della Stazione di La Maddalena, impegnati nei servizi di controllo del territorio con particolare riguardo alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 27enne, S.M., con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, dopo alcuni servizi di osservazione, hanno fermato l’autovettura sulla quale viaggiava il giovane che sarebbe stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish e di 120 euro in contanti. Successivamente è stata perquisita anche l’abitazione, dove all’interno sarebbero stati rinvenuti ulteriori 30 grammi di hashish, 7 grammi di cocaina suddivisa in dosi e materiale vario per il confezionamento.

Oltre allo stupefacente è stato sequestrato anche il contante, ritenuto provento dell’attività di spaccio. Il giovane, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop