Cagliari

Un’estate “Pazzeska”: la rinascita delle idee

La speranza aiuta a dipingere la strada dell’entusiasmo e dell'allegria

Un’estate “Pazzeska”: la rinascita delle idee

Di: Claudia Giuseppetti


È per tutti il momento della rinascita, dove le idee prendono una forma e la speranza aiuta a dipingere la strada dell’entusiasmo e dell’allegria. 

“Pazzeska Beach la Caravella”, questo è il nome ideato dalla titolare Alessandra Marras per far ripartire il suo progetto che colorerà il chiosco del litorale del Poetto di Cagliari, presso la settima fermata, già da domenica 23 maggio alle ore 18:30, che vede un “sold out” fatto di gratitudine.

Un’inaugurazione, che coinvolgerà le Drag Queen di spicco della Sardegna, in totale sicurezza nel rispetto del periodo che stiamo vivendo.

Le protagoniste della serata saranno Velena, Delya Incruè, Sequencè, Dolomia Chanel, Hélène Langard, Amanda No, Coconchita, Tina Pika e LaTrave Nell’Okkio che si esibiranno in uno spettacolo all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Un aperitivo tutti insieme per iniziare un’estate “Pazzeska”, proprio come cita il nome dello stesso locale, che veste i colori della bandiera arcobaleno sinonimo di libertà e unione.

Un “via” che abbraccia la voglia di sorridere e scrivere pagine tutte da raccontare attraverso serate dedicate alla cultura, alla musica e al cabaret.

Ma soprattutto un locale che accoglie tutti come in una grande famiglia. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop