Villacidro

Paura a Villacidro. Palazzo a fuoco nel cuore della notte

Non si esclude l’origine dolosa del gesto

Paura a Villacidro. Palazzo a fuoco nel cuore della notte

Di: Redazione Sardegna Live


Erano da poco trascorse le 3 della notte quando a Villacidro, in un condominio di proprietà dell’ente Area in via Guido Rossa, è divampato un incendio che dal vano scala del terzo piano si è esteso all’interno di un appartamento occupato da una 31enne.

Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri dell’equipaggio Norm-aliquota radiomobile e della stazione di Pabillonis che evacuato lo stabile e hanno cercato di contenere le fiamme attraverso l’utilizzo degli estintori in dotazioni ai veicoli di servizio.

Momenti di paura di sono vissuti quando due condomini sono rimasti bloccati a causa del fumo nel loro appartamento sito all’ultimo piano dello stabile. Grazie all’intervento dei Vigili del fuoco di Sanluri è stato possibile evitare che la situazione degenerasse.  

Le due persone, infatti, sono state soccorse e visitate dall’unita del 118 intervenuta sul posto.

Non si esclude l’origine dolosa del gesto. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della stazione di Villacidro e del Norm della compagnia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop