Sassari

Marijuana nascosta nella scatola delle scarpe: arrestato 28enne

Questa mattina è stato convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma del giovane.

Marijuana nascosta nella scatola delle scarpe: arrestato 28enne

Di: Redazione Sardegna Live


Nella mattinata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un 28enne sassarese, con precedenti di polizia.

Nel corso di un’attività mirata al contrasto dello spaccio illecito di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno proceduto al controllo del giovane, estendendo poi le verifiche anche alla sua abitazione.

In quest’ultima, all’interno della camera da letto, celati dentro una scatola di scarpe, sono stati rinvenuti tre sacchetti contenenti sostanza vegetale che ai successivi accertamenti è risultata essere marijuana del peso di circa 120 grammi. Inoltre, è stato rinvenuto un bilancino di precisione e la somma di 25 euro.

Dopo le formalità di rito, effettuate in Questura, il 28enne è stato accompagnato presso il proprio domicilio. Nella mattinata si è tenuta l’udienza, presso il Tribunale di Sassari,  dove è stato convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma del giovane. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop