Bonorva

“Migliorare l’autostima dei nostri giovani”: mercoledì 11 aprile un incontro in aula consiliare

L’Iniziativa è promossa dall’istituto comprensivo di Pozzomaggiore

“Migliorare l’autostima dei nostri giovani”: mercoledì 11 aprile un incontro in aula consiliare

Di: Antonio Caria


“Migliorare l’autostima dei nostri giovani-Strategie pratiche”. È questo il titolo dell’incontro promosso dall’Istituto comprensivo di Pozzomaggiore (sede di Bonorva) in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Bonorva per mercoledì 11 aprile alle 18.00, presso l’aula consiliare Valentino Fozzi.

Nel corso del seminario, tenuto dal dottor Franco Ferreri (psicologo, terapeuta e coch del progetto “Tutti a Iscol@-Linea C”), saranno trattati vari argomenti, tra cui la presentazione del progetto “Tutti a Iscol@-Linea C”, il capire e farsi capire, il perchè i figli non hanno volgia di studiare, l’aumento dell’autostima dei ragazzi, l’essere genitori consapevoli, le frasi killer dell’autostima, l’importanza dellee emozioni e le paure e convinzioni limitanti.

L’incontro è riservato ai genitori, agli insegnanti, agli educatori, ai catechisti, agli allenatori e a coloro che intendano migliorare il loro rapporto comunicativo con i ragazzi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop