Iglesias

Iglesias. Aggredita con un cacciavite: 25enne ricoverata in gravi condizioni

Il tentato omicidio è avvenuto questa mattina intorno alle 10

Di: Redazione Sardegna Live


Una 25enne è stata aggredita questa mattina intorno alle 10 a Iglesias da un uomo di circa 47 anni, già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo l'ha colpita con un cacciavite ferendola alla gola e alla testa. La 25enne è stata trasportata con assegnato un codice rosso al Brotzu. L'aggressore è stato già bloccato dalla polizia. L'episodio è avvenuto sul cavalcavia che porta dal supermercato Conad verso corso Colombo.

TENTATO OMICIDIO Il 47enne è accusato di tentato omicidio. Da quanto si apprende avrebbe problemi psichici e non conosceva la vittima. L'avrebbe aggredita mentre camminava sul cavalcavia colpendola con il cacciavite alla gola e alla testa. 

A dare l’allarme sono stati i Vigili del Fuoco di Iglesias che mentre percorrevano con il loro mezzo il ponte di via Bassi, come riferito dalla Polizia, hanno notato una donna ferita, inseguita da un uomo che cercava di colpirla ancora una volta. Sono stati i primi a prestarle soccorso mentre altri colleghi hanno chiamato il 113. I poliziotti della Volante del Commissariato di Iglesias insieme agli investigatori della sezione Anticrimine si sono subito precipitati sul posto, intercettando l’uomo e bloccandolo subito, impedendogli che potesse ancora aggredire la donna.

Sul posto l'elisoccorso, atterrato nella piazzola dei vigili del fuoco. La giovane è stata affidata alle cure dei medici del 118 che l'hanno trasportata all'ospedale Brotzu con assegnato un codice rosso.

Nella foto in basso: gli specialisti della Polizia scientifica

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop