In Sardegna

Gli operatori GSA donano le uova di Pasqua ai bambini ricoverati al San Francesco

E' la 2^ Edizione dell’iniziativa benefica “GSA FOR CHILDREN”

Gli operatori GSA donano le uova di Pasqua ai bambini ricoverati al San Francesco

Di: Redazione Sardegna Live


Si sta tenendo in questi giorni, presso l’Ospedale San Francesco di Nuoro, la 2^ Edizione dell’iniziativa benefica “GSA FOR CHILDREN”.

Nel corso dell’iniziativa gli operatori antincendio della Società G.S.A. (Gruppo Servizi Associati), impegnati quotidianamente nel garantire la sicurezza antincendio all'interno della struttura ospedaliera, provvederanno a consegnare delle uova di Pasqua ai piccoli ricoverati. Il progetto nasce con la speranza di riuscire a strappare un sorriso ai bambini che, loro malgrado, si trovano costretti a trascorrere le festività pasquali all'interno delle stanze di degenza dell’ospedale.

L’iniziativa è stata resa possibile esclusivamente grazie al contributo volontario dei numerosi operatori antincendio della G.S.A. impiegati in Sardegna, che si ripromettono, vista anche la bellissima esperienza vissuta e il successo ottenuto lo scorso anno, di replicarla anche in futuro.



Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop