Giave

Due laboratori creativi per la “Pasqua in Biblioteca”

I due appuntamenti per i bambini sono promossi dalla biblioteca “Antoninu Paba” e dall’Amministrazione comunale

Due laboratori creativi per la “Pasqua in Biblioteca”

Di: Antonio Caria


Doppio appuntamento pasquale dedicato ai bambini. Grazie all’interesse della Biblioteca comunale Antoninu Paba in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Giave, sono stati promossi due laboratori creativi dal titolo “Costruiamo Insieme” e Segnalibromania” che si terranno, rispettivamente, domani 27 e giovedì 29 marzo, a partire dalle 15.30.

Le due attività rientrano nel programma dedicato ai fasce minori e predisposto dal Comune amministrato dalla Sindaca Maria Antonietta Uras. Un viatico importante per la creazione di importanti momenti di aggregazione. I due laboratori, inseriti all’interno della “Pasqua in biblioteca”, saranno seguiti dalle operatrici della Cooperativa Robinson.

Al termine di ogni laboratori, i lavori realizzati verranno portati a casa dai bambini. Come ormai da prassi, un dono personalizzato verrà regalato alla prima cittadina.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop