Cagliari

Cena al ristorante, un gesto più che nobile: «Così aiutate la ricerca sul cancro»

Il ricavato della cena di beneficenza sarà interamente devoluto all’Airc

Cena al ristorante, un gesto più che nobile: «Così aiutate la ricerca sul cancro»

Di: Alessandro Congia


Il prossimo venerdì 23 marzo 2018 sarà possibile sostenere la ricerca oncologica grazie all’evento organizzato dall’Antica Enoteca Cagliaritana (via Rovereto,8 a Cagliari), in favore di Airc Comitato Sardegna. Una serata con tanti prodotti e specialità della Sardegna in abbinamento ai vini della tenuta Asinara e con degustazione di Chateau d'Yquem 1995, accompagnato da formaggi e dolcetti. 

IL PROGETTO. Nei suoi oltre 50 anni di attività Airc ha posto al centro della sua missione la ricerca scientifica in campo oncologico sostenendola con continuità attraverso la raccolta di fondi e con una corretta informazione sui risultati ottenuti, sulla prevenzione e sulle prospettive terapeutiche. Molti pazienti vengono curati con successo e la diagnosi, oggi, può essere accolta con speranza e fiducia, ma per battere la malattia resta ancora tanto da fare ed è quindi indispensabile che il lavoro dei ricercatori possa procedere senza sosta grazie alla generosità e all’aiuto di tutti. 

Info e prenotazioni: 070 664172 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop