Cagliari

Ricercato a Udine passeggiava in piena notte a S.Avendrace: arrestato

I poliziotti della squadra Volante lo hanno identificato e ammanettato

Ricercato a Udine passeggiava in piena notte a S.Avendrace: arrestato

Di: Alessandro Congia


Nell’ambito del potenziamento del dispositivo di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato, mediante la costante vigilanza di tutte le zone della città, gli agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto Paolo  Canfora, 54enne residente a Ferrara,  già noto alle forze dell’ordine.

Intorno alle ore 03.45 di ieri un equipaggio della squadra Volante, nel transitare in Via Sant’Avendrace, ha notato un uomo mentre camminava  sul marciapiede. 

I poliziotti, scesi dall’auto, lo hanno fermato e identificato: dalla verifica dei dati tramite l’archivio elettronico interforze è emerso  che a carico del soggetto era stato emesso un ordine di carcerazione da parte della Procura di Udine: lo stesso è risultato destinatario di un rintraccio per notifica emesso dalla Questura di Ferrara per un provvedimento di divieto di espatrio disposto nel novembre scorso.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop