Torralba

Venerdì 23 marzo Pasquale Demurtas in biblioteca

In programma la presentazione di "La Magia di un uomo buono, Thiu Giarrette, anime e demoni” e “Sardegna Paranormale-Racconti del terrore”

Venerdì 23 marzo Pasquale Demurtas in biblioteca

Di: Antonio Caria


Ritorna a Torralba Pasquale Demurtas. Dopo la presentazione del libro “In viaggio con l’esorcista”, scritto assieme a Don Gianni Sini, lo scrittore di Ploaghe incontrerà i lettori al Centro di Aggregazione Sociale “Daniele Fiori”, per presentare le sue opere, sempre incentrate sul mistero e sull’Horror, dal titolo "La Magia di un uomo buono, Thiu Giarrette, anime e demoni” e “Sardegna Paranormale-Racconti del terrore”, entrambi editi per la Youcanprint (collana Youcanprint Self-Publishing).

"La Magia di un uomo buono, Thiu Giarrette, anime e demoni” segna l’esordio di Demurtas nel campo della letteratura. Il libro (160 pagine), è diviso in tre parti: nella prima si parla della figura del guaritore “Thiu Garrette”; nella seconda si raccontano una serie di storie “Da Brividi” relative ai fantasmi e ai demoni mentre nella terza vengono esposti una serie di racconti relativi al passato e ispirati al periodo in cui viviamo.

"Sardegna Paranormale-Racconti del terrore” (198 pagine) raccoglie 18 racconti che traggono origine dai miti della leggenda popolare e da fatti realmente accaduti, sempre con i soliti attori protagonisti: mostri e streghe.

La serata, in programma per venerdì 23 marzo alle 18.45 e organizzata dalla biblioteca comunale di Torralba gestita dalla cooperativa Artemisia, partirà con i saluti della Presidente Giovanna Rassu. Previsto uno spazio “Reading” curato da Delia Garau e Maria Paola Muggiolu. Dialogherà con l’autore Antonio Monni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop