Uri

Paura per un ragazzo di 22 anni di Uri: non è più rintracciabile dal 28 febbraio

Si trovava a Nizza e ci ha detto che stava per salire su un treno con cui sarebbe dovuto rientrare in Italia

Paura per un ragazzo di 22 anni di Uri: non è più rintracciabile dal 28 febbraio

Di: Ansa


Un 22enne di Uri ha fatto perdere le sue tracce da oltre due settimane. Giovanni Antonio Cherchi, non è più rintracciabile dal 28 febbraio, quando i parenti l'hanno sentito l'ultima volta. Come spiega all'ANSA la sorella Veronica, "si trovava a Nizza e ci ha detto che stava per salire su un treno con cui sarebbe dovuto rientrare in Italia".

Ma da quel giorno il suo cellulare è spento e loro non hanno più avuto alcuna notizia. Giovanni vive a Uri con i propri parenti, ma il 15 gennaio aveva deciso di imbarcarsi per Genova e da lì andare in cerca di un lavoro come maitre di sala o barista.

Ha girato tra l'Italia e l'Europa, è stato sicuramente a Barcellona e poi a Nizza, ultima destinazione del suo viaggio che ora non si sa dove l'abbia portato. Oltre ad aver denunciato la sua sparizione ai carabinieri, parenti e amici hanno lanciato un appello su Facebook. Del caso si sta occupando anche la trasmissione Rai "Chi l'Ha visto?".

"Non abbiamo sue notizie da 16 giorni, potrebbe essere in qualunque parte d'Italia o addirittura all'estero! - scrive sui social sua sorella - Quando è partito aveva dei jeans, scarpe grigie e nere e un giubbotto nero - aggiunge - ha con sé uno zaino grigio marca 'Invicta'".

Giovanni Cherchi ha i capelli castani e gli occhi castano-verdi e la prossima settimana compirà 22 anni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop