Macomer

Omicidio stradale: al setaccio le telecamere di videosorveglianza

La ricostruzione dell'accaduto da parte degli investigatori

Omicidio stradale: al setaccio le telecamere di videosorveglianza

Di: Redazione Sardegna Live


Sono in corso le indagini da parte della Squadra Mobile della Questura di Nuoro, unitamente al Commissariato di Polizia di Macomer, in merito all’omicidio stradale avvenuto nella notte, intorno all’una a Macomer.

La ragazza, una 24enne russa, residente a Sassari, è stata trovata agonizzante, riversa sulle strisce pedonali tra via Nenni e corso Umberto. E’ morta poco dopo l’arrivo del personale sanitario del 118 a causa delle gravi lesioni subite. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima, nelle ore precedenti, avrebbe partecipato insieme al fidanzato, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti ed estorsione, a un festino privato a casa di amici, durante il quale si sarebbe fatto abuso di sostanze alcoliche. Successivamente i due si sarebbero allontanati a bordo dell’autovettura di proprietà del giovane, per percorrere alcune vie del paese. Probabilmente a seguito di un litigio con la compagna, l’uomo l’avrebbe fatta scendere dall’auto, lasciandola vagare a piedi per le vie del centro.

Successivamente il fidanzato sarebbe tornato indietro, per restituire alla ragazza alcuni effetti personali, rinvenendola esanime riversa sull’asfalto. E’ in corso la visione delle immagini riprese dalle telecamere di alcuni sistemi di video sorveglianza presenti sul posto al fine di ricostruire la dinamica dei fatti e risalire al conducente dell’auto che ha travolto e ucciso la 24enne.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop