Villacidro

Villacidro, sono due le croci del tragico incidente sulla statale 126

Il bilancio si aggrava, morto anche un 45enne

Villacidro, sono due le croci del tragico incidente sulla statale 126

Di: Alessandro Congia


Sale a due il numero delle vittime del gravissimo incidente stradale avvenuto questa mattina, lungo la statale 196, nei pressi di Villacidro. Oltre alla donna 63enne, di nazionalità cubana, morta sul colpo a seguito del tremendo impatto tra i due mezzi, è deceduto all’ospedale Brotzu anche uno degli altri passeggeri che viaggiavano a bordo della Fiat Panda: si tratta di un 45enne cubano, forse un parente della donna. 

Rimangono invece stabili le condizioni dell’altra cubana 47enne (si trova ricoverata al nosocomio di San Gavino) e il ragazzo di 36 anni di Arbus, (quest’ultimo viaggiava a bordo dell’Audi A3). Sulla dinamica del tremendo scontro frontale, i Carabinieri stanno raccogliendo in queste ore ogni ulteriore dettaglio per accertare la causa dell’impatto: forse una mancata precedenza della Panda, ma è ancora tutto da verificare. Resta per ora il triste epilogo odierno con due croci su quel maledetto incrocio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop