Cagliari

Bando Erasmus Plus, 1500 soggiorni di studio in Europa nel prossimo anno accademico

Ecco come poter partecipare al bando

Bando Erasmus Plus, 1500 soggiorni di studio in Europa nel prossimo anno accademico

Di: Alessandro Congia


Pubblicato dall’Ateneo cittadino il nuovo bando “Erasmus+ Studio” con tantissime opportunità di mobilità all'estero nel prossimo anno accademico 2018/2019.

Per gli iscritti dell’Università di Cagliari sono disponibili 1500 soggiorni di studio in Europa per sostenere esami, per preparare la tesi o per un periodo di mobilità combinata studio+tirocinio. Gli studenti potranno soggiornare all’estero tra il primo giugno 2018 e il 30 settembre 2019 e, grazie a risorse stanziate dall’Unione Europea, dal Miur e dalla Regione Sardegna, agli studenti più meritevoli saranno assegnate 750 borse di mobilità.  

Le domande per partecipare alla selezione potranno essere compilate online fino alle ore 14 del prossimo 4 aprile collegandosi al servizio ESSE3 sul sito www.unica.it

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici della Direzione per la didattica e l’orientamento dell’Ateneo - Settore mobilità studentesca ed attività relative ai programmi di scambio - direttamente in via San Giorgio 12 a Cagliari, telefonando  al numero 070.675.6534 oppure via email a  erasmus@unica.it.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop