Cagliari

Evade dai domiciliari, la Polizia lo arresta nuovamente: 41enne in manette

L’equipaggio di una Volante lo ha identificato

Evade dai domiciliari, la Polizia lo arresta nuovamente: 41enne in manette

Di: Alessandro Congia


Nell’ambito del potenziamento del dispositivo di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato, mediante la costante vigilanza di tutte le zone della città, gli agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto Daniele Lombardo, 41enne, di San Gavino Monreale, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di evasione. 

L’episodio si è verificato nella notte, intorno alle 04.45, quando un equipaggio della Squadra Volante, nel transitare in Via Is Mirrionis, ha notato un individuo che, alla vista della volante, ha tentato di nascondersi tra le auto in sosta. 

Immediatamente raggiunto e bloccato è stato controllato ed identificato. Dagli accertamenti effettuati è emerso che lo stesso fosse sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari. Tratto in arresto è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo con rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop