In Sardegna

Patenti ritirate, denunce per guida in stato di ebbrezza e sequestro di droga: in Baronia continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri

L'obiettivo dei militari dell'Arma del Comando provinciale è quello di scoraggiare le irregolarità

Patenti ritirate, denunce per guida in stato di ebbrezza e sequestro di droga: in Baronia continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri

Di: Redazione Sardegna Live


I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Siniscola, anche questa notte, a seguito dei numerosi controlli già effettuati nei giorni scorsi lungo le arterie principali del territorio della Baronia, finalizzati a scongiurare la guida in stato di ebrezza, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria con conseguente ritiro delle patenti di guida due giovani con tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti.

A questi si è aggiunto un pregiudicato di 40 anni sorpreso alla guida di un autocarro senza la patente di guida. L’attività di prevenzione posta in essere dall’Arma di Siniscola sui comuni della giurisdizione ha consentito, inoltre, di segnalare alla Prefettura due 35enni come assuntori di stupefacenti e sequestrato spinelli e 1 gr di marijuana.

I controlli disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Nuoro proseguiranno nei prossimi giorni. L’obiettivo è quello di scoraggiare le irregolarità.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardiniaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop