In Sardegna

Furto in cimitero, individuato dalla Polizia il ladro-borseggiatore

La donna aveva lasciato la propria borsetta nella macchina, in custodia al marito invalido

Furto in cimitero, individuato dalla Polizia il ladro-borseggiatore

Di: Redazione Sardegna Live


La Polizia di Stato ha individuato l'autore del furto ai danni di una cittadina di Siniscola, messo a segno alcuni giorni fa nei pressi del parcheggio del cimitero. La donna aveva lasciato la propria borsetta nella macchina, in custodia al marito invalido, rimasto all’interno dell’abitacolo in attesa che la moglie andasse a trovare i propri cari defunti.

Il malvivente, S.G., pregiudicato, apriva la portiera dell’auto e si impossessava della borsetta, approfittando dell’impossibilità di essere fermato dall’uomo. Immediato l’arrivo sul posto delle Volanti del Commissariato di P.S. di Siniscola. Le accurate indagini svolte dalla polizia giudiziaria hanno permesso di individuarne l’autore, la cui responsabilità è stata confermata anche da perquisizione domiciliare, durante la quale sono stati rinvenuti gli abiti verosimilmente utilizzati dal malvivente nel giorno del furto, riconosciuti dai poliziotti nelle immagini riprese dai sistemi di video sorveglianza insistenti nella zona operativa. Da qui l’immediata denuncia in Procura nei confronti del ladruncolo per furto aggravato.     

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop