Tortolì

Droga, cartucce e denaro in casa: pregiudicato in manette

I poliziotti hanno sequestrato marijuana, cocaina e cartucce

Droga, cartucce e denaro in casa: pregiudicato in manette

Di: Redazione Sardegna Live


Continua l’impegno della Polizia di Stato nell’attività di contrasto del traffico di sostanze stupefacenti nella provincia dell’Ogliastra, voluta e pianificata dal Questore di Nuoro,  Massimo Alberto Colucci. 

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lanusei, nell’ambito di mirati servizi finalizzati a contrastare il fenomeno diffuso soprattutto tra i giovanissimi, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno trovato nell’abitazione dell’ilbonese M.R., pregiudicato, cocaina (gr. 63,8), marijuana (gr. 325,89) e anfetamine (gr. 43,49) nonché sostanza da taglio (gr. 131,93).

Rinvenuti anche un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento delle dosi nonché diverse cartucce calibro 7.65, illegalmente detenute. 

Presenti anche diverse banconote di vario taglio. Da qui l’arresto del M.R. per violazione degli art. 73 D.P.R. 309/1990 e 697 c.p., con successiva sua traduzione presso la Casa Circondariale di Lanusei.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop