Alghero

Assalto alla villa dell’imprenditore turistico Angelo Scognamillo: banditi in fuga

Indagine in mano ai carabinieri

Assalto alla villa dell’imprenditore turistico Angelo Scognamillo: banditi in fuga

Di: Redazione Sardegna Live


Nella notte, sei malviventi hanno preso d’assalto la villa dell’imprenditore turistico Angelo Scognamillo, titolare dell’hotel 4 stelle “Sa Cheya, in regione Angeli Custodi ad Alghero. 

Il colpo è avvenuto intorno alle 22.30. Secondo le prime ricostruzioni, i banditi con il volto coperto e con addosso una tuta mimetica e anfibi, avrebbero fatto avrebbero fatto irruzione nell’abitazione sita in via Laconi, zona sud della città e, dopo aver immobilizzato tutta la famiglia, l’imprenditore, la moglie e il figlio Vittorio, avrebbero portato via gioielli, contanti e altri oggetti di valore. difficile, tuttavia, quantificare il bottino.

I banditi sarebbero poi fuggiti a bordo di un auto. Dopo essersi liberato, il capofamiglia ha dato l’allarme e chiamato i soccorsi. L’indagine è in mano ai carabinieri della Compagnia di Alghero che, una volta analizzate le impronte lasciate in casa dai malviventi, hanno iniziato a setacciare tutto il territorio del sassarese in cerca dei banditi. Una vicenda che, attualmente, presenta diversi lati oscuri.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop