Pozzomaggiore

Pubblicato l’avviso per la “Richiesta contributi comunali anno 2018”

Le istanze scadranno il 3 aprile

Pubblicato l’avviso per la “Richiesta contributi comunali anno 2018”

Di: Antonio Caria


Il Comune di Pozzomaggiore ha pubblicato un avviso per la richiesta di contributi comunali relativi al 2018, riguardante le iniziative non a scopo di lucro, di interesse sociale, culturale, artistico, ricreativo, turistico, sportivo. 

Possono presentare la richiesta le Associazioni, Istituzioni (comprese quelle scolastiche pubbliche e private), iComitati regolarmente costituiti, Enti religiosi ed organizzazioni socio-scolastiche che collaborano con l'Amministrazione Comunale che hanno le sede legale e sono attive nel territorio comunale.

Come specificato nel documento, saranno privilegiate le attività che saranno realizzate con la collaborazione o il diretto coinvolgimento dell’Ente o che siano inserite nel programma annuale sociale, culturale e sportivo stilato dalla stessa Amministrazione.

Inoltre, si terrà conto dell’utenza destinataria dell’iniziativa , il grado con cui si perseguono interessi di carattere generale, come la solidarietà, i vari finanziamenti di cui gode l’Associazione e gli obiettivi che si intendono perseguire.

La modulistica potrà essere scaricata dal sito istituzionale www.comune.pozzomaggiore.it. Le istanze dovranno essere presentate entro e non oltre il 3 aprile. Alla stessa dovranno essere allegate una relazione illustrativa delle iniziative che si vogliono attuare, con entrate e uscite, delle iniziative che si intendono attuare, l’autocertificazione legale rappresentante e il bilancio dell’anno precedente. In caso di nuova costituzione, lo stesso dovrà essere presentato al termine dell’anno corrente.

Per l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Mariano Soro, si intende favorire «la continuità delle iniziative precedente realizzate con successo».

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop