Olbia

Arrestato ladro seriale: sceglieva accuratamente le sue vittime, tutte donne

I Carabinieri della Stazione di Olbia Centro hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tempio che ha concordato con l’attività svolta

Arrestato ladro seriale: sceglieva accuratamente le sue vittime, tutte donne

Di: Redazione Sardegna Live


I Carabinieri della Stazione di Olbia Centro hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tempio che ha concordato con l’attività svolta dai Carabinieri, nei confronti di Daniele Sartor, 42enne residente a Olbia, accusato di rapina in abitazione ai danni di una donna olbiese, avvenuta a fine gennaio scorso.

In casa dell’uomo, i militari avrebbero trovato anche refurtiva relativa ad altri due furti, avvenuti alcuni giorni fa, che, secondo quanto riferito dai Carabinieri, hanno avuto come vittime sempre delle donne olbiesi.

Sono in corso ulteriori indagini per accertare la provenienza illecita di altro materiale e soldi rinvenuti durante il sopralluogo dei militari.

La refurtiva recuperata è stata riconsegnata alle proprietarie, mentre l’uomo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la casa di reclusione di Sassari – Bancali.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop