Cagliari

Incidenti stradali in città, ferite lievemente due donne: traffico in tilt

Due distinti incidenti hanno creato rallentamenti sulla 195 e sull’Asse Mediano. Sul posto la Polizia Municipale di Cagliari

Incidenti stradali in città, ferite lievemente due donne: traffico in tilt

Di: Alessandro Congia


Incidente stradale questa mattina sulla ss. 195: una giovane ragazza 18enne perdeva il controllo della propria auto, una Opel Corsa, andando ad urtare violentemente contro la barriera spartitraffico centrale. La conducente  restava contusa e veniva soccorsa da un'ambulanza del 118 e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Brotzu con assegnato  codice giallo. Inevitabili i rallentamenti sul traffico diretto verso la statale 131 dir. Sul posto la Polizia Municipale  di Cagliari per i rilievi di legge.

ASSE MEDIANO. Ancora un incidente stradale questa mattina stavolta sull’ Asse mediano al chilometro 7,150 in direzione Pirri. A causa di un rallentamento di traffico una Nissan Micra guidata da una donna di Cagliari provocava un tamponamento a catena dove restavano coinvolti una Lancia  Musa e una Mercedes. Fortunatamente nessuno restava ferito ma data la particolare ora di punta si sono create inevitabili le file sulla stessa arteria e sulla rampa di innesto viale Marconi/Asse mediano. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi di legge.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop