Bonnanaro

Da oggi al 13 marzo il "Quaresimale" 2018

Quattro appuntamenti dedicati alle riflessioni sul periodo pasquale e animate da altrettante formazioni coristiche

Da oggi al 13 marzo il

Di: Antonio Caria


Anche quest'anno, la Parrocchia di San Giorgio Martire di Bonnanaro e la Confraternita di Santa Croce rinnovano l'appuntamento con il "Quaresimale", quattro incontri di avvicinamento alla Pasqua. Come da tradizione, le "Riflessioni" saranno animati da alcune formazioni coristiche che proporranno alcuni brani tipici del periodo pasquale.

Si partirà oggi 20 febbraio con il tema "E anche a te una spada trafiggerà l'anima" curato da Don Tore Ruzzu e animato dal coro di Bonnanaro. Il 27 sarà la volta di Don Peppino Lintas che tratterà "L'incontro con la Madre sulla via del Calvario". Prevista l'esibizione del coro "Santu Nigola" di Nughedu San Nicolò.

Il 6 marzo, Padre Abate Antonio Musi, con l'animazione musicale del coro di "Santu Lussurgiu", parlerà di "Maria sotto la Croce" mentre il 13 la chiusura con "Maria accoglie il figlio deposto dalla Croce" di Don Matteo Bonu con i canti del coro di Sennariolo. Gli appuntamenti avranno inizio alle 18.00 nella Chiesa di Santa Croce.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop