Sassari

Partito Democratico: incontri a Siligo e Thiesi su “100 cose fatte, 100 cose da fare”

Gli appuntamenti sono in programma domani 13 e giovedì 15 febbraio

Partito Democratico: incontri a Siligo e Thiesi su “100 cose fatte, 100 cose da fare”

Di: Antonio Caria


“Vota la squadra scegli il Pd”. È questo lo slogan lanciato dal Partito Democratico per i due incontri nel Meilogu su “100 cose fatte, 100 cose da fare”.

Il primo è in programma domani 13 febbraio alle 18.00 a Siligo, presso il Centro di aggregazione sociale. Parteciperanno i candidati Gianfranco Ganau (presidente del Consiglio Regionale), Silvio Lai (parlamentare Senato della Repubblica), Gavino Manca (consigliere della Regione Sardegna) e Giovanna Sanna (Parlamentare della Camera dei Deputati).

Il secondo si terrà, invece, il 15 febbraio alle 19.00, presso il circolo locale dei Dem a Chiesi (Via Vittorio Emanuele). Quest’ultimo è un incontro zonale con i circoli appartenenti al collegio (Thiesi, Bonnanaro e Torralba).

Dopo l’introduzione del Sindaco Gianfranco Soletta, interverranno Gianfranco Ganau (presidente del Consiglio Regionale), Gavino Manca (consigliere della Regione Sardegna), Giovanna Sanna (Parlamentare della Camera dei Deputati) e Paolo Bittu (presidente dell’Assemblea provinciale PD Olbia).

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop