Sassari

Minaccia e aggredisce i poliziotti nel parcheggi di 'Bricoman': arrestato 27enne

Trovato in possesso di dodici involucri di marijuana e hashish

Minaccia e aggredisce i poliziotti nel parcheggi di 'Bricoman': arrestato 27enne

Di: Redazione Sardegna Live


Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato un 27enne sassarese, con precedenti di polizia, accusato di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, denunciato anche per possesso ingiustificato di chiave alterate o grimaldelli e detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In particolare, secondo quanto riferito dalla Polizia, il giovane, nella tarda mattinata di ieri, nei parcheggi di ‘Bricoman’, nella zona industriale di Predda Niedda, è stato notato mentre si aggirava tra le macchine in sosta indossando un cappuccio e con un cacciavite. Insospettiti, gli agenti hanno fermato il 27enne chiedendo spiegazioni sul possesso del cacciavite. Alla domanda dei poliziotti, il giovane ha reagito con  minacce e scagliandosi contro gli agenti, che hanno riportato lievi lesioni.

L’uomo, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura, in stato di arresto, e dopo una perquisizione personale è stato trovato in possesso di un sacchetto contenente dodici involucri di sostanza stupefacente di tipo marijuana e hashish.

Durante la permanenza nella camera di sicurezza, il giovane ha continuato a reagire con comportamenti violenti contro gli operatori di Polizia e autolesioniste.

Dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere di Sassari-Bancali, a disposizione dall’Autorità giudiziaria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop