Oristano

Accoltella l'amico al termine di una cena

Arrestato un 37enne

Accoltella l'amico al termine di una cena

Di: Ansa


Poteva finire in tragedia una lite tra compaesani avvenuta la notte tra domenica e lunedì a Nuraxinieddu, frazione di Oristano, e terminata con una coltellata. Il ferito, Paolo Nonnis, 33 anni, è finito al pronto soccorso dell'ospedale San Martino, dove è ancora ricoverato. La ferita, inferta al torace, non ha raggiunto organi vitali e le sue condizioni non sono gravi. Il feritore, Nicola Nichiri, 37 anni, è stato invece arrestato con l'accusa di tentato omicidio e ora è detenuto nella casa circondariale di Massama in attesa dell'udienza di convalida.

Il fatto è avvenuto in via San Giacomo, davanti alla fontanella pubblica, intorno alle 2 di notte al termine di una cena tra amici in una abitazione poco lontana alla presenza di almeno un testimone. Sul posto sono subito intervenuti una ambulanza del 118 e i carabinieri della Compagnia di Oristano.

L'arma del delitto sarebbe un piccolo coltello a serramanico e, per quanto si è potuto apprendere, a far scattare l'accusa di tentato omicidio sarebbe stata la relazione del medico legale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop