Badesi

Tragedia a Badesi, muore centauro 19enne

L'incidente è avvenuto intorno all'1 lungo la strada provinciale 74 che dal mare porta al centro

Tragedia a  Badesi, muore centauro 19enne

Di: Ansa


Tragico incidente stradale durante la notte a Badesi, uno studente universitario Giovanni Maria Ugnutu, 19 anni di Badesi, ha perso la vita. L'incidente è avvenuto intorno all'1 lungo la strada provinciale 74 da da Badesi mare porta al centro.

Il giovane in sella a una moto Aprilia Rs 125 stava percorrendo la provinciale quando, per cause ancora non accertate, ha perso il controllo della due ruote. La moto dopo una violenta sbandata, è finita fuori strada andando a sbattere contro un paletto che delimita la carreggiata. Il centauro è stato sbalzato, finendo sull'asfalto.

Un automobilista che transitava nella zona ha subito fatto scattare l'allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri e un'ambulanza del 118 che ha trasportato d'urgenza il ferito all'ospedale di Sassari.

Purtroppo, nonostante le cure dei medici, il cuore del giovane ha smesso di battere due ore dopo. I carabinieri della Compagnia di Tempio stanno ancora lavorando per ricostruire l'esatta dinamica della tragedia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop