La Maddalena

Trovati con due chilogrammi di hashish: nei guai due giovani di Quartu

Arrestato un 30enne e denunciata una ragazza di 20 anni

Trovati con due chilogrammi di hashish: nei guai due giovani di Quartu

Di: Redazione Sardegna Live


Nell’ambito di una mirata attività finalizzata a contrastare l’annoso fenomeno connesso al traffico di sostanze stupefacenti, i finanzieri della Sezione Operativa Navale di La Maddalena hanno sequestrato 2 chilogrammi di hashish, arrestato un 30enne e denunciano una ragazza di 20 anni.

In particolare, nel corso della mattinata di ieri, 18 gennaio, a bordo del traghetto che effettua la tratta Palau - La Maddalena, le Fiamme gialle hanno fermato una coppia che, secondo quanto riferito dai finanzieri, è risultata essere in possesso dei due chilogrammi di droga.

Lo stupefacente, suddiviso in 20 panetti da 100 grammi l’uno, è stato trovato in un unico involucro contenuto all’interno di una borsa che aveva la coppia.

Uno dei due giovani, R.M., di Quartu Sant’Elena, con precedenti specifici al riguardo e reati contro il patrimonio, è stato tratto arrestato, mentre la ragazza che viaggiava con lui, G.S., anche lei di Quartu Sant’Elena, è stata denunciata per possesso illegale di droga.

Le successive perquisizioni domiciliari, eseguite da una pattuglia di Baschi Verdi e due unità cinofile del Comando Provinciale di Cagliari, hanno dato esito negativo.

Il giovane arrestato, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Tempio Pausania, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Sassari – Bancali in attesa di fissazione dell’udienza per direttissima.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop