Sassari

Vera Slepoj per l'anteprima del festival Éntula 2018

La psicologa e psicoterapeuta presenterà la sua opera “La psicologia dell'amore”

Vera Slepoj per l'anteprima del festival Éntula 2018

Di: Antonio Caria


Si terrà domani 13 gennaio una delle anteprime della sesta edizione di “Éntula”, il festival letterario promosso dall'associazione Lìberos. Sarà una giornata particolare in cui sarà celebrato il quarantesimo compleanno della fondazione di Telefono Amico Onlus.

L’evento vedrà la presenza, a Sassari, della psicologa e psicoterapeuta, Vera Slepoj. Autrice di diversi saggi, è laureata in psicologia all'Università di Padova. Tra le varie cose, presiede la Federazione italiana psicologi e l'International Health Observatory

Si partirà alle 9.30, presso la sede del quotidiano La Nuova Sardegna, con un dibattito con un centinaio di studenti degli istituti superiori cittadini, tra cui il Liceo Coreutico Azuni, il Liceo Classico Azuni, il Liceo Scientifico Spano, il Polo tecnico Devilla-Dessì, il Liceo Canopoleno. Insieme all'autrice, converserà con gli studenti Manolo Cattari, psicologo dello sport specializzato nei giovani.

Alle 16.30 ci sposterà nella sala conferenze della Camera di Commercio per il convegno “Le due facce dell'amore. L'amore sano genera vita, l'amore malato genera disordine, violenza e morte”. Alle 18.00 avrà luogo la presentazione de “La psicologia dell'amore”, l’opera della psicologa di Portogruaro, edita alla Mondadori. Dialogherà con lei il giornalista Claudio Cugusi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop