Cagliari

Droga: controlli e sequestri a Cagliari, Iglesias e Capoterra

Sequestrati 91,72 grammi di hashish, 10,21 grammi di marijuana e 0,5 grammi di cocaina

Droga: controlli e sequestri a Cagliari, Iglesias e Capoterra

Di: Redazione Sardegna Live


Durante le attività di controllo del territorio, con particolare indirizzo al contrasto allo spaccio e alla diffusione delle sostanze stupefacenti, le Fiamme gialle cagliaritane, con lo specifico impiego delle unità cinofile, hanno effettuato, negli ultimi giorni, nel territorio della provincia, quattro distinti interventi.

A Iglesias, nelle adiacenze della stazione ferroviaria, i finanzieri hanno individuato una persona, italiana, di 24 anni, in possesso di 2,1 grammi di hashish e di uno spinello.

A Cagliari, lungo viale Trieste, le Fiamme gialle hanno fermato un giovane italiano di 23 anni in possesso di 0,4 grammi di hashish.

Al porto, appena sbarcato dal traghetto proveniente da Civitavecchia, i finanzieri hanno intercettato un 43enne, sempre italiano, detentore di 12,5 grammi di hashish.

Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro e le persone segnalati alla locale prefettura.

A Capoterra, invece, in località Frutti d’oro, le Fiamme gialle hanno fermato un veicolo il cui conducente è stato trovato in possesso di 1,25 grammi di hashish. In questa circostanza, oltre che al sequestro della sostanza stupefacente e alla segnalazione alla autorità prefettizia, per il soggetto è scattato anche il ritiro della patente di guida.

Sempre nella medesima zona, i finanzieri hanno rinvenuto una pochette, segnalata dal cane antidroga durante la perlustrazione del territorio, al cui interno sono stati rinvenuti 0,5 grammi di cocaina, 76,72 grammi di hashish e 8,96 grammi di marijuana.

 

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop