Oliena

Paura per un giovane di 21 anni scomparso da una settimana

Il ragazzo è originario di Lanusei

Paura per un giovane di 21 anni scomparso da una settimana

Di: Ansa


Dal 2 gennaio non si hanno più notizie di Mario Piu, un giovane di 21 anni originario di Lanusei, ma che da qualche tempo viveva a Oliena dove lavorava in un'azienda agricola. Quel giorno il ragazzo non si è presentato al bar dove di solito trascorreva il pomeriggio con gli amici.

Sono stati loro nelle ore successive a cercarlo ripetutamente al telefono, che però risultava spento. E così hanno dato l'allarme e iniziato le ricerche. Negli ultimi giorni le forze dell'ordine hanno istituito posti di blocco e sorvolato tutto il territorio con l'elicottero, ma del giovane non c'è nessuna traccia.

Le ricerche continuano e non si esclude alcuna pista, anche che la sparizione del giovane possa essere legata agli ultimi fatti di cronaca avvenuti a Oliena. La notte del 28 dicembre, infatti, ci fu un conflitto a fuoco tra Carabinieri e banditi e Mario Piu lavora in un'azienda vicino al luogo del conflitto.

Il suo caso è stato affrontato nell'ultima puntata della trasmissione televisiva Rai "Chi l'ha visto" e la sua foto è sulla home page del sito del programma di Federica Sciarelli, dove sono descritte tutte le generalità del giovane.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop