Cagliari

PREMIO SARDEGNA LIVE 2017 | La candidata Geppi Cucciari

Scheda di presentazione della comica e conduttrice tv Geppi Cucciari, candidata alla vittoria del Premio Sardegna Live che incoronerà il Sardo dell'anno 2017

PREMIO SARDEGNA LIVE 2017 | La candidata Geppi Cucciari

Di: Redazione Sardegna Live


SCHEDA DI PRESENTAZIONE DELLA COMICA E CONDUTTRICE TV GEPPI CUCCIARI, CANDIDATA AL PREMIO SARDEGNA LIVE 2017 (VOTA QUI)

Geppi Cucciari nasce a Cagliari il 18 agosto 1973. Uno dei volti più noti e amati dal pubblico della tv italiana, il 2017 è per lei un altro anno da incorniciare.

Dopo avere doppiato Barbara Gordon, alias Batgirl, in LEGO Batman - Il film, ha ricoperto il ruolo di narratrice nel programma di seconda serata di Rai Tre I ragazzi del Bambino Gesù.

Particolarmente apprezzate dal pubblico le sue incursioni satiriche nel programma di approfondimento #cartabianca, condotto su Rai Tre da Bianca Berlinguer. Con sarcasmo e comicità spontanea ed acuta è capace di descrivere situazioni e personaggi della politica e dell'attualità offrendo spunti e strappando più di un sorriso al pubblico del programma.

Per i risultati conseguiti nel corso dell'anno, la redazione di Sardegna Live ha ritenuto di inserire Geppi Cucciari nella rosa dei candidati alla V edizione del Premio Sardegna Live che verrà consegnato al Sardo dell'anno 2017.


LINK AL SONDAGGIO 

  

VOTA IL SARDO DELL'ANNO 2017

CLICCA QUI!!!

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop