Elmas

Incidente mortale nella notte: muore motociclista di 40 anni

L'uomo ha perso il controllo della sua moto in una rotatoria ed è volato fuori strada

Incidente mortale nella notte: muore motociclista di 40 anni

Di: Ansa


Ha perso il controllo della sua moto, in una rotatoria, ed è volato fuori strada. Tragedia nella notte a Elmas, dove è morto un motociclista di 40 anni. Si chiamava Giacomo Fai, 41 anni originario di Carbonia.

La dinamica non è ancora del tutto chiara, sul posto sono intervenuti i carabinieri che si stanno occupando del caso. 

L'incidente, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto poco dopo l'una di notte all'altezza della nuova rotonda che porta alla zona industriale di Elmas e alla diramazione per l'aeroporto. Il centauro, dopo una sbandata in piena curva, è finito fuori strada. 

L'uomo, in sella a una Kawasaki Zx 10, stava percorrendo via Nervi quando arrivato all'altezza della nuova rotonda, per cause non accertate, ha perso il controllo della moto finendo fuori strada.

Sul posto sono subito arrivati i medici del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno illuminato tutta la zona. Nonostante l'intervento dei soccorsi per il motociclista non c'è stato nulla da fare.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop