Cagliari

“Cityfest” il capodanno Cagliaritano

Al padiglione E della Fiera Internazionale di Cagliari si esibiranno artisti nazionali ed internazionali

“Cityfest” il capodanno Cagliaritano

Di: Francesca Melis


CityFest è la grande festa nel centro di Cagliari per un Capodanno indimenticabile.

Al padiglione E della Fiera Internazionale di Cagliari si esibiranno artisti nazionali ed internazionali che accoglieranno il 2018 con 10 ore di Musica Live e Dj Set.

Il Main Artist della serata sarà COEZ,  nel 2017 i8n cima alle classifiche italiane con i brani “ Faccio un Casino”, “ Le luci della città”, “ La musica non c’è”.

 Il suo tour italiano ha registrato il tutto esaurito e il suo album ha ricevuto il disco di Platino.

A breve verranno svelati anche i nomi degli altri ospiti che accompagneranno l’arrivo del nuovo anno. Un appuntamento che, visto il successo del 2016 all’Arena Sant’Elia,  si candida a diventare un appuntamento di rilievo nel panorama musicale nazionale.

Il capodanno a Cagliari nasce da una collaborazione tra CityFest e la società organizzatrice di Mondo Ichnusa e segna l’inizio di una grande unione in grado di regalare tanto divertimento al popolo sardo, ma soprattutto di diventare un punto di riferimento degli eventi locali.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop