Sassari

Cup Aou di Sassari, chiuso il 6 e l'8 dicembre

Gli utenti che il 6 dicembre avessero necessità di effettuare la prenotazione di una visita potranno farlo attraverso il numero unico regionale 1533

Cup Aou di Sassari, chiuso il 6 e l'8 dicembre

Di: Redazione Sardegna Live


Lo sportello del centro unico di prenotazione (Cup) dell'Aou di Sassari, al piano terra dell'ospedale civile di via De Nicola, chiuderà nelle giornate del 6 dicembre, festa patronale di Sassari, e dell'8 dicembre, festività dell'Immacolata Concezione.

Gli utenti che il 6 dicembre avessero necessità di effettuare la prenotazione di una visita potranno farlo attraverso il numero unico regionale 1533, se chiamano da telefono fisso, o 070.276424 se chiamano da telefono cellulare ( il costo della telefonata dipende dal piano tariffario utilizzato). Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18.

Lo sportello Cup dell'Azienda ospedaliero universitaria sarà, invece, aperto il 7 dicembre nel consueto orario, dalle 8 alle 13.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop