Borutta

"Stretti stretti nel freezer". Sabato 9 dicembre la nuova “Cena con delitto”

La serata è organizzata dalla compagnia teatrale Bobòscianèl e dall’Associazione Culturale Àndala Noa

Di: Antonio Caria


Sabato 9 dicembre, i locali delle ex scuole elementari di Borutta, ospiteranno, dalle 20.30, la nuova “cena con delitto” realizzata dalla compagnia teatrale Bobòscianèl e scritta da Daniele Coni, intitolata "Stretti stretti nel freezer".

Un viaggio negli anni cinquanta. I membri della famosa dinastia dei Blackwood si ritrovano, nella tenuta di famiglia, per festeggiare gli ottanta anni della capostipite, una donna dalla tempra di ferro e dal cuore di piombo, di cui si sentirà solo la voce.

Tra gli invitati, anche la migliore amica di Edweena Blackwood, Miss Jane Marple, dolce vecchina dal piglio frizzante e dalle molteplici intuizioni.

Il cast è composto dall’attrice Laura Calvia, nei panni della notissima investigatrice dilettante Miss Jane Marple, e Daniele Coni, Roberto Fara ed Elisa Casula, i quali interpreteranno ognuno due gemelli Blackwood.Mattia Enna curerà, invece, le scene e i costumi.

Per le prenotazioni è possibile contattare il numero  3772593179 entro martedì 5 dicembre. Il costo è fissato in 20 euro. L’evento è promosso dall’Associazione Culturale Àndala Noa e da Bobòscianèl.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop