Oristano

Spaccio nei giardini pubblici di “Sa Rodia”: arrestato 20enne

Droga anche nel suo alloggio a Ula Tirso

Spaccio nei giardini pubblici di “Sa Rodia”: arrestato 20enne

Di: Redazione Sardegna Live


Gli agenti della Terza squadra delle Volanti della Questura di Oristano, nel corso di un preordinato servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha individuato e denunciato un 20enne spacciatore extracomunitario, richiedente asilo e ospitato presso un Centro di accoglienza della provincia.

Il giovane, fermato nei giardini pubblici di “Sa Rodia”, ha tentato di defilarsi, ma è stato prontamente raggiunto e sottoposto a controllo. La perquisizione personale ha consentito di verificare che il giovane era in possesso di 20 grammi di marijuana, suddivisa in dosi. Anche nel suo alloggio di Ula Tirso, dove è intervenuto l’Ufficio Immigrazione e la Squadra Cinofili, è stato rinvenuto altro quantitativo della stessa droga.

L’intervento si inserisce ne quadro delle iniziative della Questura per la prevenzione e il contrasto della vendita di stupefacenti ai minori e ai giovani.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop