Olbia

Capodanno a Olbia con J-Ax. Il Comune investe 400 mila euro

Accompagnerà l'arrivo del nuovo anno allo scoccare della mezzanotte.

Capodanno a Olbia con J-Ax. Il Comune investe 400 mila euro

Di: Ansa


Olbia investe ancora sull'ultima notte dell'anno e, con uno stanziamento di 400mila euro, porta sul Molo Brin una delle star italiane del momento, il rapper J-Ax.

Il cantautore e produttore discografico italiano noto per aver fondato il duo rap Articolo 31 insieme a DJ Jad nei primi anni Novanta e per la carriera solista intrapresa a partire dal 2006, accompagnerà l'arrivo del nuovo anno allo scoccare della mezzanotte.

Ma la serata inizierà con lo spettacolo mitologico "Zoé - L'origine della vita". Zoé, che significa vita intesa come esistenza in greco antico, è uno spettacolo basato sull'uomo e la natura, realizzato attraverso scene poetiche alternate a momenti di intensa drammaticità e messo in scena come spettacolo di teatro di strada con l'uso di trampoli, fuoco, luci, effetti pirotecnici e costumi di scena.

"Olbia non deve essere vista solo come destinazione finale - spiega il sindaco di Olbia Settimo Nizzi - ma come punto di riferimento per tutta l'isola, in grado di incrementare il turismo interno alla Regione così come quello proveniente dall'esterno".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop