Cagliari

Spaccio di droga nel quartiere la Marina: la Polizia arresta tre persone

In manette sono finiti due gambiani e un rumeno

Spaccio di droga nel quartiere la Marina: la Polizia arresta tre persone

Di: Ansa


Spaccio di droga nel quartiere della movida cagliaritana, alla Marina: tre giovani stranieri sono stati arrestati in un'operazione condotta dalla Squadra mobile della Questura di Cagliari, con l'Unità speciale dedicata alla repressione del piccolo spaccio e con il supporto dei 'Falchi'.

Si tratta di due gambiani, Seedy Conteh, di 22 anni, e Manneh Ebrima, di 18, e un rumeno, Ionut Rosu, 24 anni, tutti e tre senza fissa dimora. Punto di riferimento era piazza Sant'Eulalia.

Le scene, osservate e riprese dai video, erano sempre le stesse: i tre venivano avvicinati alternativamente nella gradinata da alcuni giovani di passaggio. E ogni volta veniva prelevato qualcosa vicino a un vascone con una palma.

Nel corso delle attività di perquisizione personale, estesa anche dietro al nascondiglio utilizzato dagli spacciatori è stata ritrovata droga di vario tipo, prevalentemente hashish e marijuana, per un peso complessivo di circa cinquanta grammi.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop