Alghero

Capodanno in piazza ad Alghero: sul palco gli Ofenbach

Il duo che ha fatto ballare i giovani di tutto il mondo con il bravo "Be mine"

Capodanno in piazza ad Alghero: sul palco gli Ofenbach

Di: Redazione Sardegna Live


Manca solo l’ufficialità che arriverà domani nel corso dell’apposita conferenza stampa in programma alle 10 presso la sala conferenze del Quarter, nel centro storico di Alghero.

Per la grande notte di Capodanno la Giunta Bruno ha scelto il duo di DJ deep house e dance pop francese, gli Ofenbach, che sta spopolando in Europa. Tra i loro successi il singolo “Be mine” pubblicato il 25 novembre 2016 e che ha fatto ballare i giovani di tutto il mondo.

Una scelta ben diversa da quella dello scorso anno che tanto aveva fatto discutere. Pausini e Battiato troppo cari e per questo l’amministrazione comunale aveva optato per la cantate spagnola, Lara Taylor, astro nascente della dance music internazionale e dagli Ibiza Bandit Band, poco conosciuta al grande pubblico.

Alla conferenza sarà presente l'assessora alla Cultura e Turismo della città, Gabriella Esposito, i vertici della Fondazione Alghero e i principali referenti delle numerose associazioni che collaborano alla realizzazione di tutti gli eventi. Come anticipato ai nostri microfoni dall’assessora Gabriella Esposito , sarà un mese di spettacoli dedicati alle famiglie e ai visitatori, concerti, eventi culturali e musicali che animeranno tutti i quartieri di Alghero con il coinvolgimento di residenti e commercianti.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop