Quartu Sant'Elena

Rapporti sessuali con una 14enne: la polizia arresta un 46enne cagliaritano

Le indagini sono scattate dopo la segnalazione degli operatori socio sanitari

Rapporti sessuali con una 14enne: la polizia arresta un 46enne cagliaritano

Di: Redazione Sardegna Live


Gli agenti della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura di Cagliari e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Quartu Sant’Elena hanno arrestato, nella sua abitazione, un 46enne cagliaritano in esecuzione di un’ordinanza disposta dal GIP Dr. Giuseppe Pintori, su richiesta del Pubblico Ministero Maria Virginia Boi.

L’uomo è indagato per aver avuto, all’interno della propria abitazione, in modo continuato, rapporti sessuali con una giovane ragazza, di 14 anni.

Le indagini della Polizia di Stato sono scattate dopo la segnalazione degli operatori socio sanitari alla fine del 2015, dopo la divulgazione di alcune immagini nell’ambiente ristretto delle amicizie della ragazzina, che ritraevano quest’ultima e l’uomo coinvolti in chiari atteggiamenti sessuali.

Dopo l’esecuzione, del provvedimento di custodia cautelare, l’uomo è stato trasferito in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il prosieguo del procedimento.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop