Cagliari

Disinfestazione contro le blatte nell'Istituto Comprensivo “Colombo”

Durante la disinfestazione gli abitanti delle case circostanti dovranno mettere al sicuro, all’interno degli edifici, biancheria, giocattoli, animali domestici e tutto quanto può essere usato a scopo alimentare.

Disinfestazione contro le blatte nell'Istituto Comprensivo “Colombo”

Di: Redazione Sardegna Live


Il Comune di Cagliari informa che a partire dalle 16:30 di venerdì prossimo, 17 novembre, gli operatori del Servizio Antinsetti della ProService effettueranno un intervento di disinfestazione contro le blatte presso l'Istituto Comprensivo Statale “Cristoforo Colombo” di via Del Sole in corrispondenza di scarichi interni e pozzetti di ispezione fognaria cortilizi.

Durante la disinfestazione gli abitanti delle case circostanti dovranno mettere al sicuro, all’interno degli edifici, biancheria, giocattoli, animali domestici e tutto quanto può essere usato a scopo alimentare. Dovranno tenere chiusi gli infissi esterni (anche dopo la conclusione della disinfestazione, per almeno quindici minuti). Sarà in vigore il divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell'area interessata, durante il trattamento e nei trenta minuti successivi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop