Cagliari

Ruba capi di abbigliamento dal negozio "Oviesse": arrestato 22enne

Processo previsto per la mattinata odierna.

Ruba capi di abbigliamento dal negozio

Di: Redazione Sardegna Live


Gli Agenti della Squadra Volante hanno arrestato un 22cagliaritano, Martino Flavio Pani, pregiudicato, per il reato di rapina impropria.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, ieri intorno alle 14:45 un addetto alla vigilanza del negozio “Oviesse” di Via Dante ha chiesto l’intervento di una Volante in quanto aveva inseguito e bloccato un giovane che aveva commesso un furto all’interno del negozio. Il giovane ha anche tentato di darsi alla fuga: con una mossa violenta ha spinto il vigilante ed è scappato lanciando degli indumenti (risultati asportati poco prima) e contenuti in una busta, ma l’addetto alla sicurezza è riuscito nuovamente a fermato il 22enne.

Gli agenti giunti sul posto hanno accertato che Pani, dopo essersi introdotto nel negozio, aveva prelevato dagli scaffali un pantalone e due maglioni (trovati ancora con l’etichetta) dirigendosi verso i camerini per poi allontanarsi poco dopo e raggiungere l’uscita.

La perquisizione personale ha permesso di scoprire che il ragazzo, sotto l’abbigliamento personale indossato, aveva occultato due paia di pantaloni, tre maglioni e una felpa, tutti ancora etichettati. La merce asportata è del valore di 300 euro circa.

Tratto in arresto, su disposizione del P.M. di turno, è stato accompagnato presso la propria abitazione in attesa del processo previsto per la mattinata odierna.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop