Neoneli

Rinnovato il direttivo della Consulta giovanile di Neoneli

Paolo Satta succede alla presidentessa uscente Federica Steri

Rinnovato il direttivo della Consulta giovanile di Neoneli

Di: Antonio Caria


Pochi giorni fa si sono svolte le elezioni per il rinnovo del quadro dirigenziale della Consulta giovanile di Neoneli. Un organismo importante questo che vede, tra i protagonisti, coloro che in prossimo futuro potrebbero ereditare le sorti della comunità.

Il nuovo presidente sarà Paolo Satta. Sarà coadiuvato da Carla Piras (vicepresidente), Arianna Murgia (segretaria) e dai Consiglieri Ornella Murgia, Federica Steri, Francesco Mura e Omar Selis.


I ragazzi hanno voluto esprimere un ringraziamento alla ormai ex presidentessa Federica Steri e al direttivo uscente per il lavoro che hanno portato avanti nell’arco del loro mandato.

 

Un augurio è stato, invece, fatto ai neoeletti «per il lavoro che dovrà svolgere con grande entusiasmo, dedizione e forza di volontà, con l'obbiettivo comune di mantenere sempre più vivo il nome della Consulta Giovanile di Neoneli ed essere un gruppo sempre più affiatato, ovvero un Noi».

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop