In Sardegna

Detenzione di sostanze stupefacenti ai finiti spaccio: denunciati due ragazzi ogliastrini

Fermati dalla polizia un 18enne e un 19enne

Detenzione di sostanze stupefacenti ai finiti spaccio: denunciati due ragazzi ogliastrini

Di: Redazione


Due giovani ogliastrini di 18 e 19 anni sono stati denunciati dagli agenti di Polizia del commissariato di Lanusei  per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

In seguito a una perquisizione personale i due sono stati trovati in possesso di diversi involucri contenenti sostanza stupefacente di tipo marijuana, dal peso complessivo di 77 grammi.

 

Le ulteriori perquisizioni estese alle abitazioni dei giovani hanno consentito ai poliziotti di rinvenire e sequestrare un ulteriore involucro di materiale plastico, contenente 94 grammi di marijuana.

 

Da qui il deferimento all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Le suddette attività di polizia rientrano nell’ambito dei servizi di vigilanza e controllo del territorio predisposti dal Questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci anche al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti tra giovanissimi e continueranno ad essere programmate viste le positive risultanze registrate in termini di prevenzione e repressione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop