In Sardegna

Guardia di finanza. Sequestrati 41 capi di abbigliamento contraffatti, 3,7 grammmi di hashish e 2 grammi di marijuana

Un 23enne è stato denunciato, altri 3 segnalati alla prefettura

Guardia di finanza. Sequestrati 41 capi di abbigliamento contraffatti, 3,7 grammmi di hashish e 2 grammi di marijuana

Di: Redazione Sardegna Live


A Carbonia, invece, i finanzieri, nel corso di un controllo effettuato presso il centro intermodale, in collaborazione con le unità cinofile, hanno sequestrato 1,7 grammi di hashish a S.P., 23enne residente a Carbonia: anche per lui è scattata la segnalazione all’autorità prefettizia.

Le fiamme gialle del comando provinciale di Cagliari hanno eseguito più interventi nel comparto del contrasto alla contraffazione ed al minuto spaccio di sostanze stupefacenti.

In città, nella centrale via Roma, i finanzieri hanno sequestrato 41 capi di abbigliamento con marchi contraffatti, riconducibili a note aziende estere. Il venditore, un cittadino extracomunitario, D.K., senegalese 23enne, già gravato da numerosi specifici precedenti di polizia, è stato denunciato alla locale autorità̀ giudiziaria.

Al porto di Cagliari, invece, le fiamme gialle, coadiuvate dalle unità cinofile, in due distinte occasioni, hanno fermato due soggetti in possesso di sostanze stupefacenti proprio mentre scendevano dal traghetto proveniente da Napoli. Si tratta di D.G., di 36 anni, residente a Napoli e G.P. 22enne residente a Cagliari. I due sono stati segnalati alla locale prefettura per possesso, rispettivamente, di due grammi di marijuana e due grammi di hashish.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop