Fordongianus

Folla ai funerali dei fratelli uccisi. L'arcivescovo Sanna agli assassini: "Pentitevi"

A Fordongianus le esequie dei fratelli Piras

Folla ai funerali dei fratelli uccisi. L'arcivescovo Sanna agli assassini:

Di: Redazione Sardegna Live


Si sono tenuti questa mattina, a Fordongianus, i funerali dei fratelli Pier Paolo e Michelino Piras, uccisi all'alba di giovedì nelle campagne del paese.

L'intera comunità si è stretta commossa ed in preghiera alla famiglia Piras sconvolta dal dramma. Il parroco di Fordongianus, don Alessandro Latte, ha letto alla comunità il messaggio inviato dall'arcivescovo di Oristano, Mons. Ignazio Sanna. Un invito al pentimento per gli assassini ed al perdono per la famiglia delle vittime.

Intanto, i carabinieri, continuano ad indagare sul delitto nel tentativo di risalire quanto prima ai responsabili. Una telecamera posizionata proprio sul cancello dell'azienda agricola davanti al quale sono stati assassinati Pier Paolo e Michelino avrebbe ripreso le fasi del delitto. I Ris di Cagliari stanno lavorando a pieno ritmo sulle immagine per ripulirle e capire se da esse possano emergere elementi utili alle indagini.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop